Lamborghini
SUPER TROFEO

Intervista a Leonardo Galante

Ci sono partner con i quali siamo contenti di lavorare e ci sono partner con i quali siamo orgogliosi di lavorare. In questo articolo parleremo della seconda categoria. Oggi vogliamo raccontare la storia di un'azienda coraggiosa che ha deciso di uscire dalla propria zona di comfort per cimentarsi in qualcosa di nuovo, andando così a scoprire aree inesplorate per potersi migliorare e progredire. Oggi parliamo di Automobili Lamborghini e del suo Super Trofeo per il quale siamo fornitore ufficiale.

Parlano i nostri CLIENTI

Le testimonianze

Allora innanzitutto vorrei parlare dell'estetica dello scarico che è veramente ben fatto sia a livello estetico sia come sta sull'auto. Le uscite in carbonio sono veramente stupende. Lo scarico ha dato un tocco in più alla macchina: ora è molto più elegante e decisamente più sportiva senza essere eccessivamente vistoso. Di per sé lo scarico è fatto molto bene. Si tratta di uno degli scarichi più belli che abbia mai visto in vita mia e ne ho visti molti di scarichi. A livello di saldature e assemblaggio è veramente perfetto e non abbiamo avuto nessun tipo di problema nel montaggio.

Parlano i nostri CLIENTI

Le testimonianze

Ho contattato per la prima volta Capristo Italia via mail per acquistare il kit in carbonio per la mia precedente R8, Stefano è stato disponibilissimo e professionale durante tutta la procedura d'acquisto. Essendomi trovato bene la prima volta ho deciso di ricontattarlo anche per lo scarico della mia nuova R8, il suono non mi faceva impazzire, era troppo silenziosa nella configurazione di serie

Parlano i nostri CLIENTI

Le testimonianze

L'aspetto che più volevo migliorare della mia auto era il sound, e anche qualche dettaglio in carbonio. Ho conosciuto Capristo inizialmente su Instagram successivamente ho approfondito con l’officina autorizzata pneus drift che mi ha sempre spiegato tutto nei minimi dettagli! Ho contattato poi Capristo sulla loro pagina Instagram, sono stati molto celeri alle risposte ai miei dubbi. Come voto al servizio clienti darei un bel nove. Essendo un prodotto industrializzato ma con una cadenza artigianale, le tempistiche sono state un pò lunghe nella consegna... però ne è valsa la pena aspettare.

Parlano i nostri CLIENTI

Le testimonianze

La cosa che mi ha portato a voler cambiare scarico è stato sicuramente il sound, L’auto seppur abbia delle performance veramente interessanti non rispecchiava a pieno la mia idea di rumore. Da tempo conosco la realtà di Capristo per svariati video online che ho visto e da alcuni amici che avevano montato i loro prodotti. Non ho mai avuto il piacere di guardarne uno da vicino ma dalle foto e dal risultato finale ho deciso di contattarli per sapere di più. Gli ho inizialmente contattati su Instagram ed il contatto è stato immediato al punto che a distanza di 3 ore abbiamo programmato un incontro presso la loro azienda. Sono stati fin da subito molto competenti: Stefano è stato esaustivo a rispondere ad ogni mia perplessità e/o curiosità. Ho trovato un ambiente familiare e mi sono sentito accerchiato da grandi professionisti.

FERRARI 458

Instant Classic

La 458 fu presentata ufficialmente alla 63ª edizione del Salone dell'automobile di Francoforte, dal 17 al 27 settembre 2009, rimase in produzione fino al 2015. Un gran passo in avanti rispetto alla F430. Il nuovo prodotto consentiva una diminuzione nelle emissioni e nei consumi nonostante l'aumento di cilindrata e potenza. In che modo? Grazie ad una complessiva diminuzione del peso della vettura e un miglioramento del carico aerodinamico. La vettura è sviluppata su un telaio in lega d'alluminio realizzato con tecnologie di derivazione aerospaziale, con sospensioni anteriori a triangoli sovrapposti e multilink per quelle posteriori.

La rinascita della LEGGENDA

MAT New Stratos

Manifattura Automobili Torino è una delle realtà più distintive per quanto riguarda il mondo dei progetti speciali in campo automotive. Auto da corsa, One-Off, Few-Off e serie limitate. Fondata da Paolo Garella nel 2014 a Rivalta di Torino, in pochi anni si è già fatta notare per alcuni progetti davvero interessanti. Abbiamo intervistato Riccardo Garella, figlio di Paolo, per farci raccontare qualcosa in più del loro lavoro.

Parlano i nostri CLIENTI

Le testimonianze

L'auto è impressionante, soprattutto a livello di motore, ma l'ho acquistata a scatola chiusa e senza aver avuto l'occasione di provarla. Una volta ritirata ho detto QUI MANCA QUALCOSA, IL SOUND!

Un cavallo davvero PUROSANGUE

Ferrari 488 Pista

L’universo Ferrari ha sempre rappresentato il benchmark da battere e non tanto in termini di pure performance, ma piuttosto per quell’immagine conquistata nel mondo delle corse e trasportata sulle strade di tutti i giorni con modelli capaci di entrare immediatamente nei sogni di ogni appassionato. La storia del cavallino rampante è costellata di iconiche silhouette, amate da divi di Hollywood, sportivi leggendari e ovviamente piloti, gli stessi che lontano dalle competizioni del weekend non intendono rinunciare al brivido e all’adrenalina scatenata dall’impugnare un volante con quello scudetto dal fondo giallo, autentico simbolo di passione allo stato brado.

Parlano i nostri CLIENTI

Le testimonianze

m2 pirillo
Avevo già messo mano alla mia M2 Competition, mappandola e portando la potenza ad un picco di 496 cv e 665 Nm di coppia. Ma ancora le mancava qualcosa, e quel qualcosa era il sound giusto. Dopo essermi informato un pò la scelta è ricaduta su Capristo.

Il re è morto, VIVA IL RE

Porsche 991 911

Da ormai oltre mezzo secolo, la Porsche 911 rappresenta il perfetto punto d’incontro tra prestazioni e possibilità di utilizzo nel mondo reale. Le varie declinazioni che vengono poi offerte pensando a quei clienti che esigono maggiore enfasi sul lato più sportivo della leggenda di Stoccarda sono affinate con ogni generazione, alzando incredibilmente quell’asticella che ogni volta che viene presentato un nuovo modello sposta il benchmark di riferimento per tutti i competitors. Ad oggi, a prescindere dallo zoccolo duro di affezionati al brand reso anche tale da un listino sempre più fitto, con infinite possibilità di personalizzazioni in fase di configurazione e soprattutto al momento del post-vendita, Porsche rappresenta la risposta ideale per qualsiasi tipo di guidatore, che sia un tranquillo amatore a caccia di curve, o il pilota professionista che non intende rinunciare ad una sana dose di adrenalina, anche quando si trova lontano dai cordoli.
Cart
  • No products in the cart.

SCARICA LA BROCHURE

Capristo Official

Capristo Italia presenta un prodotto unico ed innovativo.

Inserisci la tua e-mail e ricevi gratuitamente la brochure personalizzata per la tua Auto.

Capristo Exhaust Italy rispetta i tuoi dati e la tua privacy. Scopri di più leggendo la nostra privacy policy

GRAZIE DA CAPRISTO ITALIA

A breve riceverai la tua brochure personalizzata