Parlano i nostri CLIENTI

Le testimonianze

Porsche 911 S

di Alan F.

Ho iniziato a contattare diversi preparatori perché volevo migliorare principalmente le prestazioni ed il sound. La maggior parte mi ha consigliato Capristo in virtù della specializzazione maturata nel tempo su Porsche. Avendo amici che avevano già prodotti Capristo mi sono fatto girare i contatti.
Io avevo una richiesta imprescindibile: mantenere il sistema di apertura e chiusura delle valvole di serie Porsche. Dopo averne parlato un po’ ho quindi deciso di sostituire solo i catalizzatori mantenendo così il silenziatore di serie, ben consapevole delle possibili risonanze che questo tipo di intervento poteva generare. Fortunatamente nulla di questo tipo è successo. Formalizzo l’ordine e dopo una settimana circa arrivano i catalizzatori che ha provveduto a montare una azienda vicina alla mia facendo un lavoro fatto molto bene.
Usando l’auto principalmente nei fine settimana, tranne rare eccezioni per andare in ufficio, giro sempre con le valvole aperte. Mi piace sentire il suono così caratteristico di questi motori Porsche. Avendo cambiato solo i catalizzatori è ovvio che non possa avere il massimo, ma per va bene così. Il cambiamento è più che soddisfacente.
Per il futuro mi piacerebbe che Capristo sviluppasse direttamente le mappature delle centraline motore per far rendere al meglio il tutto.

Testo di: Lorenzo Culasso
Foto di: BRS Motorsport

SCARICA LA BROCHURE

Capristo Official

Capristo Italia presenta un prodotto unico ed innovativo.

Inserisci la tua e-mail e ricevi gratuitamente la brochure personalizzata per la tua Auto.

Capristo Exhaust Italy rispetta i tuoi dati e la tua privacy. Scopri di più leggendo la nostra privacy policy

GRAZIE DA CAPRISTO ITALIA

A breve riceverai la tua brochure personalizzata

Cart
  • No products in the cart.