Parlano i nostri Clienti

Le testimonianze

Porsche Carrera 992

Alan F.

Sportiva e elegante? Meglio della 911 non esiste. Voglia di velocità ma senza rinunciare a tutte le comodità? Porsche con la sua ultima Carrera 992 rappresenta il meglio in questo frangente: motore sei cilindri boxer per accompagnarti nelle curve insieme ad un comfort degno di una vera GT. Vuoi sapere come Capristo dà nuova voce a questa fantastica vettura? Scoprilo subito grazie ad Alan e alla sua testimonianza:
Ciao Alan, raccontaci che cosa volevi migliorare della tua auto. Ciao, volevo migliorare principalmente le prestazioni ed il sound. Come ci hai trovato? Confrontandomi con diversi preparatori la maggior parte mi ha consigliato Capristo in virtù della specializzazione su Porsche. Come ci hai contattato? Siamo stati veloci nel risponderti? Tramite amici ho avuto il contatto di Stefano (Tartaglini). Ti siamo sembrati competenti nell’illustrarti il prodotto? Come valuteresti il nostro servizio al cliente da 1 a 10? Molto competenti, servizio 9. Dalla conferma dell’ordine all’arrivo del prodotto quanto tempo è trascorso? Ti è sembrato un tempo adeguato? Si, una settimana, un tempo più che adeguato considerato anche il periodo (Covid 19) Successivamente come hai proceduto per l’installazione? Ti sei rivolto al tuo meccanico o alla tua concessionaria di fiducia? Oppure hai chiesto supporto a noi? Tramite il passaparola di amici ho chiesto supporto ad una ditta che tra l'altro è vicina alla mia azienda per cui anche comodo. Dacci il tuo parere sulla fase di installazione.Veloci, precisi, e hanno tutto documentato con foto e video. Pensi di tornare anche per altre necessità? Sicuramente sì. Che voto daresti all’officina che ti ha installato il prodotto? (da 1 a 10) 9.
Utilizzi la tua auto abitualmente? Prevalentemente nei fine settimana ma ogni tanto anche per andare in ufficio. Il suono come lo trovi? Ed in quale modalità la usi tra open sport e cruise? La uso prevalentemente in Open in quanto mi piace sentirla Il comando valvole come ti sembra ? Può essere migliorato in qualche aspetto o va bene così? Questo era proprio il motivo di discussione con Stefano: volendo mantenere il sistema di apertura e chiusura delle valvole al cambio di modalità di marcia, come prevede Porsche, ho optato per la sostituzione dei soli catalizzatori mentendo il silenziatore di serie, ben consapevole delle possibili risonanze che questo tipo d'intervento poteva generare, fortunatamente è andato tutto perfettamente Valuteresti l’installazione di un nostro impianto di scarico su un’eventuale altra vettura? Sì certo.
Scegli la cosa più importante per te per la scelta di un prodotto di questo tipo e spiegaci il perché Nel mio caso specifico non avevo grandi scelte in quanto la macchina è nuova e poche case hanno sviluppato prodotti idonei. Capristo comunque è sicuramente un ottimo brand con prodotti di qualità. Raccomanderesti il nostro prodotto ad altre persone? Sicuramente sì. Sempre da 1 a 10, che voto daresti al sound ed all’estetica dell’impianto? Al sound a valvole aperte 8 in quanto cambiando solo i catalizzatori non posso avere il massimo, ma per me va bene così, e come estetica 8 in quanto i catalizzatori seppur non realizzati secondo un senso estetico ma funzionale, presentano un ottima fattura e qualità anche delle saldature. Che prodotto o servizio ti piacerebbe venisse offerto da Capristo in futuro? Mi piacerebbe che sviluppasse direttamente le mappature delle centraline motore per la resa ottimale dei loro scarichi.

SCARICA LA BROCHURE

Capristo Official

Capristo Italia presenta un prodotto unico ed innovativo.

Inserisci la tua e-mail e ricevi gratuitamente la brochure personalizzata per la tua Auto.

Capristo Exhaust Italy rispetta i tuoi dati e la tua privacy. Scopri di più leggendo la nostra privacy policy

GRAZIE DA CAPRISTO ITALIA

A breve riceverai la tua brochure personalizzata

Cart
  • No products in the cart.