Parlano i nostri CLIENTI

Le testimonianze

Ferrari F430 Scuderia

di Marco P.

Il desiderio era quello di aumentare e migliorare l’erogazione della potenza, senza pregiudicare il sound dell’auto. Essendo il brand Capristo molto conosciuto e con una reputazione di tutto rispetto proprio per la capacità di fornire prodotti di altissima qualità, il tutto riscontrabile nelle recensioni dei clienti, ho contattato via web Capristo Italia. Ho ricevuto una spiegazione dettagliata che mi ha illustrato nel dettaglio il prodotto soddisfacendo ogni mia necessità. Ho così deciso di prendere la linea completa: collettori di scarico, catalizzatore 200 e finale.
Essendo già disponibile a magazzino l’impianto mi è stato consegnato in una sola settimana presso il mio meccanico di fiducia, Giallo Corsa, di Ranica. L’installazione è stata fatta molto bene, ho solamente dovuto effettuare successivamente una rapida registrazione per ridurre alcune vibrazioni, ma tutto sommato è stato un’installazione rapida e ben eseguita.
Usando l’auto nel tempo libero e per piacere giro sempre in open. Con il nuovo scarico ha assunto un tono cupo, ma al contempo più entusiasmante fin dai bassi regimi. Inoltre la progressività del sound è fantastica. Specialmente in open dove si sente al meglio. Il comando delle valvole funziona anch’esso molto bene.
Una cosa che ci tengo a sottolineare è l’importanza dei materiali utilizzati. Le coperture termiche hanno ridotto in modo drastico la temperatura all’interno del vano motore, migliorando la resa e l’utilizzo più in generale di tutta l’auto. Mi piace anche molto l’acciaio di primissima qualità che dona un’estetica che rende davvero molto.

Testo di: Andrea Monticelli
Foto di: Stefano Lelli

SCARICA LA BROCHURE

Capristo Official

Capristo Italia presenta un prodotto unico ed innovativo.

Inserisci la tua e-mail e ricevi gratuitamente la brochure personalizzata per la tua Auto.

Capristo Exhaust Italy rispetta i tuoi dati e la tua privacy. Scopri di più leggendo la nostra privacy policy

GRAZIE DA CAPRISTO ITALIA

A breve riceverai la tua brochure personalizzata